Azienda - La Storia
C.T. Elettronica nasce nel 1983 come costruttore di impianti e dispositivi elettronici per il settore caravan e autocaravan.
Nel giro di pochi anni, grazie all'esperienza accumulata, la produzione si è ampliata andando progressivamente a coprire altri settori quali la sicurezza stradale, l' allestimento di mezzi speciali e di soccorso, i pannelli di segnalazione a LED per impieghi pubblicitari ed i maxischermi.
Negli anni CT-Elettronica allarga la gamma di PMV ed i campi di applicazione, produce sistemi di videosorveglianza per applicazione stradale, sequenziatori luminosi per curve pericolose, visualizzatori della velocità dei veicoli a scopo di dissuasione.
Nel 2000 brevetta ed inizia a produrre i carrelli mobili con pannelli a messaggio variabile full color, gruppo di alimentazione e telecamera per il controllo della viabilità.
La flessibilità dell'azienda nel percorrere le strade dell'innovazione le ha permesso di collocarsi fra le aziende italiane leader nella produzione di sistemi di rilevamento traffico e segnalazione stradale.